ACCRESCERE IL CAPITALE UMANO PER FAVORIRE LA COMPETITIVITÀ

I Fondi Paritetici Interprofessionali nazionali sono organismi di natura associativa promossi dalle organizzazioni di rappresentanza delle Parti Sociali attraverso specifici accordi stipulati dalle organizzazioni sindacali e hanno come scopo quello di stanziare fondi per la formazione dei dipendenti aziendali.

preview1

La Legge 388/2000 consente alle imprese di destinare la quota di contribuzione dello 0,30% che l’azienda comunque già versa all’INPS, alla formazione dei propri dipendenti. I datori di lavoro potranno infatti chiedere all’INPS di trasferire il contributo ad uno dei Fondi Interprofessionali, con la sola apposizione di uno specifico codice sulla denuncia mensile UniEmens e indicando il numero di lavoratori occupati.

 

12-copy

S.P.L. Consulenza è un Ente accreditato al Fondo interprofessionale FormAzienda che finanzia progetti di formazione per l’aggiornamento continuo, l’adeguamento delle competenze professionali, la riconversione delle competenze professionali e la riqualificazione professionale dei dipendenti.

Non esitare a contattarci! Il nostro team ti fornirà supporto gratuito nella progettazione, presentazione, erogazione e rendicontazione del tuo piano formativo aziendale.

Qualità e Abilità a Costo ZERO!

MAGGIORI INFORMAZIONI

Adesione Libera e Completamente Gratuita

L’adesione permette di finanziare completamente la formazione, favorendo lo sviluppo dell’impresa e delle loro professionalità.

Incremento professionale e d’opportunità

La formazione continua è un investimento nel futuro che diventa una leva importante che sostiene lavoratori/trici ed aziende.

Occasione Irrinunciabile di Crescita

È una opportunità da non perdere e da cogliere in ogni caso, fosse se non altro che non comporta nessun costo per l’azienda!

L’adesione a FormAzienda consente

Di formare tutto il personale su svariate tematiche (sicurezza, antincendio, haccp, primo soccorso, carrelli elevatori, ecc) in modo totalmente gratuito!

Di consolidare i rapporti con i clienti mediante un potenziamento delle competenze professionali e, quindi, un miglioramento della competitività.

Di attivare il finanziamento in qualunque momento dell’anno e per qualsiasi tipologia di corso, ricevendo l’approvazione entro 30 giorni dalla richiesta.